VWD17-Vespa - Vinci una Vespa ai Vespa World Days di Celle!

, , ,

Sorteggio: in palio una Vespa V50s

Ai Vespa World Days in Celle, in Germania, Scooter Center metterà in palio una Vespa V50s. The ricavato dei biglietti venduti per il sorteggio verrà devoluto a un'associazione di beneficenza. I biglietti per il sorteggio saranno disponibili direttamente presso il luogo della manifestazione. Qui puoi proporre il look della vespa in palio. Tra tutti i partecipanti verranno anche sorteggiati 3 buoni da 100 euros da donate nel nostro Scooter Center online shop!

Qui potrai utilizzare il configuratore per un'anteprima e Participate in the look of the Vespa because restaurare:

 

Vespa World Days - che cos'è e come funziona

The Vespa World Days is a manifestation organized by the Piaggio that has been announced anno in a diverse season. Il Paese o il club locale deve presentare al Vespa World Club una candidatura come organizzatore dell'evento. I Vespa World Days 2017 si svolgeranno in Germania e saranno organizzati dal Vespa Club di Celle

The Vespa World Club è composto per una metà dai dipendenti della Piaggio e per l'altra metà dai relativi presidenti eletti dei club nazionali.

The Vespa World Club has affidato l'organizzazione del VWD 2017 al Vespa Club Germany e quest'ultimo al Vespa Club di Celle.

World Vespa Days 2017 Celle

Vespa World Days: the grande raduno mondiale!

Vuoi partecipare al più grande raduno mondiale di Vespa? The partecipazione è possibile con un'iscrizione che comprende numerosi servizi oppure con Ingresso gratuito come visitatore giornaliero. I visitatori giornalieri sono anche benvenuti e potranno avere accesso al luogo della manifestazione e ai numerosi stand di ricambi ed a esposizioni e persino partecipare al carosello delle Vespe. Agli eventi serali posso ad esempio accedere solo i partecipanti iscritti. A fine articolo troverai ulteriori dettagli sui vantaggi dell'iscrizione al VWD 2017.

The Vespa World Days not one semplice raduno. Con l'aggiudicazione del Vespa Word Days Piaggio stabilisce dent rules Please make an entry in the contratto with the Vespa Club di Celle. Due gli elementi basilari: 

  1. Le iscrizioni per il Vespa World Days possono essere accettate dal Vespa World Club esclusivamente tramite il tool on-line di quest'ultimo.
  2. I dati per effettuare il login nel tool vengono messi a disposizione di ciascun club nazionale o club locale facente parte del relative club nazionale.

This means that It is not possible to write al Vespa World Days se non si fa parte di un club organized. Come fare? Ci sono due possibilità: iscriversi a un club organizzato oppure fondare un nuovo club. Se si desidera iscriversi al VWD 2017 è necessario contattare il Vespa Club nazionale.

Why is it necessary to write?

The Vespa Club di Celle è vincolato per contratto a fare una chiara differenziazione tra i servizi offerti ai partecipanti iscritti e ai partecipanti non iscritti.

  • The Vespa Village is accessible a tutti.
  • Tutti and visitors can participate in carosello. 

I partecipanti iscritti potranno usufruire dei seguenti servizi:

  • Prenotare un posto in campeggio
  • Accesso a fixed e concerti previsti per la sera
  • Accesso al parcheggio per Vespe presso l'area adibita alla manifestazione

For further information from all the FAQ sections on the site of the Vespa World Days 2017:

http://it.vespaworlddays2017.com/la-registrazione-per-i-vespa-world-days-2017-celle/faq-domande-frequenti/

Le iscrizioni per i ticket "Light-Entry" tickets sono state aperte il 28 gennaio, data in cui erano ancora available 3.000 biglietti.

Per ulteriori delucidazioni si prega di contattare il Vespa Club di Celle by e-mail (info@vespaworlddays2017.com) oppur tramite Facebook (https://www.facebook.com/vwd2017), non è possibile contattare l'organizzazione telefonicamente!

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to Contribute!

Leave a Reply