Ammortizer BAZOOKA RACINGBROS

Con gli ammortizzatori Bazooka of racing bros vi presentiamo un vero e proprio gioiello della tecnica per i models di Vespa GTS (GT, GTS, GTV, GTL 125-300) e models Sprint / Primavera 50-125.

Ed also has the new ammortizzatore, the design parla da sé!

Shock absorber Racingbros Bazooka 1.0 Vespa GTS Primavera Sprint

BAZOOKA: per the Vespa i new ammortizzatori senza molle

Racingbros presenta la nuova serie di ammortizzatori Bazooka: senza molle in acciaio e con solo funzionamento ad aria! I vantaggi sono chiaramente molteplici: sono di gran lunga più leggeri (il loro peso è del 50% più leggero degli ammortizzatori convenzionali) e offrono tutta una serie di vantaggi sul piano tecnico. Ecco qui alcuni esempi:

  • SAV (Speed ​​Adaptive Valving)
    The grado di sospensione si regola automaticamente a seconda della velocità dell'impulso per poter ottenere il miglior comportamento della sospensione.
  • ASR (Adjustable Spring Rate)
    La rigidità può essere regolata e adattata all diverse esigenze e ai diversi carichi. Per gli ammortizzatori convenzionali ciò è possibile solo sostituendo le molle.
  • PSC (Progressive Spring Curve)
    La sospensione non è linear ma progressiva e quindi se l'estensione è breve l'ammortizzatore risulterà confortevole, mentre se è maggiore, diventerà molto più rigido. Un caratteristica tecnica, questa, che consente di utilizzare tranquillamente questo ammortizzatore also per uso quotidiano.
  • Super Seal System (Sant Gobian / Trelleborg)
    L'ottima tenuta ermetica garantisce una lunga durabilità e una rigidità invariata.
  • Custom Type III surface coating
    Superficie estremamente liscia e resistant, anodizzata e in PTFE.

Shock absorber Racingbros Bazooka 1.0 Vespa GTS Primavera Sprint

Ammortizzatori Bazooka by Vespa assemblati a mano

- ammortizzatori bazooka sono realized in pregiato aluminum AL6061-T6, forgiato a freddo e rivestito with rivestimento anodizzato e con Teflon, e accuratamente assemblati a mano.

Questi ammortizzatori vengono già utilizzati with successo nelle gare di competition e sono particolarmente apprezzati per la loro leggerezza, ampia regolabilità e ottima risposta. Queste caratteristiche rendono gli ammortizzatori Bazooka ideali anche per un uso quotidiano.

Un'ottima alternativa ai Bazooka sono agli BGM PRO amortization with TÜV certificate.

Ammortizzatori RacingBros Bazooka by Vespa

RacingBros, specializzata nella produione di sospensioni, has sede a Taiwan ed è stata fondata nel 2006 da appassionati di mountain bike e motor sport. Offrono ammortizzatori di ottima qualità e, in particolare, anche ammortizzatori con meccanismo di sospensione ad aria che, con la linea Bazooka, sono ora disponibili anche per la Vespa moderna (Sprint, Primavera e GTS).

Gli ammortizzatori Bazooka 1.0 dispongono di sospensione ad aria e sono simili agli ammortizzatori utilizzati sui models BMW HP2. Sono totalmente privi di molle e la loro funzione è svolta da una molla ad aria regolabile. La rigidità è regolabile in 18 posizioni e ciò consente quindi di adattare al meglio l'ammortizzatore all proprie esigenze. Le superfici sono anodizzate e pertanto molto resistenti agli agenti atmosferici e poco soggette ad attrito.

  • Corpo ammortizzatore forgiato a freddo, in alluminio AL6061-T6 altamente resistant.
  • Regulabilità illimitata della sospensione pneumatica.
  • Ultraleggero, about 50% più leggero degli ammortizzatori convenzionali.
  • System of sospensione regolabile and easy manutenzione (SAV)
  • Ampia regolazione rigidità per basse velocità (18 positions)
  • Struttura a doppio tubo, quindi rigida e resistant
  • IFP Design (Internal Float Piston): grazie a questa speciale struttura l'ammortizzatore può essere montato in entrambi i sensi.

Con una pompa ad aria, ordinabile a parte, la pressione dell'aria all'interno dell'ammortizzatore può essere adattata. Una maggiore pressione corrisponde a una molla più dura e quindi capace di reggere anche un carico maggiore.

Also i vespisti potranno ora dotare la loro Vespa di questo speciale ammortizzatore ad aria, simile a quelli utilizzati sui modelli BMW HP 2 Enduro. L'esclusività è garantita!

BUY HERE