Gli ammortizzatori BGM PRO by Vespa si riconfermano nello sport motoristico

,

Successo degli ammortizzatori BGM PRO by Vespa nelle corse ASCC!

Come noi con il nostro Scooter Customshow, also gli austriaci fanno le cose tutte insieme: in Austria l'ASCC, Austrian Scooter Challenge Cup, è la serie di competizioni per scooter con cambio manual e automatico e per scooter elettrici.

A ogni stagione vengono disputate set gare di due corse ciascuna. Di queste, due giornate di gara sono risultati non validi ai fini della classifica generale.ascc-vespa-racing-austria

With Scooter Center e BGM - Products on the road for success

Quest'anno il pilota rivelazione Lukas Schossmann corre su uno scooter da competizione di sQooter - il team che già quattro volte ha tagliato il traguardo da vincitore. The team monta numerosi parti tuning dello Scooter Center di Colonia: motors Quattrini con cilindro M1L-60 e albero a gomiti con corsa di 51 mm. Sospensione: ammortizzatori BGM Pro by Vespa PK avanti e dietro. Also i freni sono di BGM con pompa freno radiale anteriore.

bgm Pro Vespa shock absorber Vespa racing motorsport

Spese di spedizione di soli 5 euros per l'Austria

Per le sue forniture in Austria, Scooter Center Spedisce con UPS e DHL garantendo tempi rapidi e spese di spedizione di soli 5 Euro -fino a 31 kg.

Ordina presso lo Scootershop you Scooter Center

ASCC - Scooter innovative and modern - series of competitions in Austria

The team organizzativo di ASCC non ha badato a spese né fatica facendo ottimi investimenti per la stagione 2015. Adesso dispone di un cronometraggio proprio e dalla seconda giornata di gara a Greinbach, il 25 April, tutte le corse saranno documentate tramite MyLaps Live-Timing, il cronometraggio di nuova generazione con live app per smartphone e tablet, live timing on the web e sui monitor in loco, nonché la possibilità per i piloti di ricevere information on proprio display. I risultati delle gare sono su www.ascc.at e www.mylaps.com (tra i paesi, select Austria)

ascc-vespa-racing-austria

Giorno 1: Première a Tulln - Un successo pieno

Finalmente arriva l'11 April 2015: sta per prendere il via la prima giornata di gare della nuova stagione. E con essa 23 scooteristi che sono a Tulln a cavalcioni dei propri scooter, davanti a più di 1000 spettatori and sostenitori e non vedono l'ora di disputare la prima gara. Tra l'altro, una fiera motociclistica (la più grande in Austria per il 2015) è also un'opportunità straordinaria per presentare l'ASCC, i team e se stessi a un pubblico di appassionati. Di conseguenza ...

...The interest degli spettatori è alto già durante le qualificazioni, nella mattinata di sabato. The tempo is buono. I piloti motivati. E la sorpresa perfetta: la new entry Lukas Schossmann del team sQooter.com conquista la pole position con un tempo sul giro di 22,8 seconds. Partiranno in second position Thomas Lukaseder di GP-One e in terza il vincitore assoluto del 2014, Thomas Prasch di Horny-Hornets.

Every 14,00 risuona il segnale di partenza della corsa numero 1, durata 15 minutes + 2 giri, come quasi tutte le gare dell'ASCC. Il tracciato si è rivelato non troppo veloce, alquanto stretto e, soprattutto, molto selettivo. Pertanto, la corsa numero 1 è stata caratterizzata da numerose cadute, per la maggior parte senza particolari conseguenze. The pilot of Lukas Schossmann is the owner of the cava without any problems, which led to the celebration of the first place in Italy. Il secondo posto va a Thomas Prasch e il terzo a Christoph Lafer. L'organizzatore Ron dice: “Eravamo consapevoli che il circuito fosse stretto e breve. Ma la condotta di guida è stata esemplare ”.

Nella corsa number 2 gli spettatori ai bordi del circuito sono ancora più numerosi e vengono ricompensati con una race action straordinaria e duelli entusiasmanti. La gara è caratterizzata da tempi serrati, cambi di guida e doubleaggi. I piloti sono tutti d'accordo: “A Tulln è stato fantastico. Una gran figata con so tanti spettatori ”. Alla fine si impone ancora una volta Schossmann con la sua sospensione BGM PRO by Vespa, davanti a Prasch e Krichhofer.

ASCC Vespa Racing Austria Austria

Giorno 2: Greinbach - Tutto o niente!

Su una cosa i piloti dell'ASCC sono d'accordo: sul tracciato del PS-Racing Center di Greinbach vale and solo motto - Tutto o niente! Chi non infila la lunga curva ad alta velocità (oltre 100 km / h), chi ha paura delle ondulazioni del terreno all'uscita da questa curva e chi non esegue perfettamente diversi cambi di carico nell'infield, non ha alcuna possibilità di correre davanti .

Ed esattamente questo è successo il 25.4.2015, la seconda giornata della stagione in corso: hanno lottato per il podio solo i piloti più temerari ed esperti. Dopo che il pilota locale Gerhard Konrad del team HG-Racing era stato costretto a chiudere la giornata in anticipo (aveva danneggiato il cilindro in alleamento), ecco spianarsi la strada per i migliori 3 della stagione, Lukas Schossman, Thomas Prasch e Rainer Kirchhofer. Sorprendentemente Christoph Lafer del team VorresoSchalter è riuscito a tenere semper sotto pressione i primi tre, concludendo addirittura al terzo posto la corsa number 2.

Le scene più emozionanti della giornata sono state opera di Schossmann e Prasch, che nella corsa numero 1 si sono disputati per alcuni giri il primo posto. Pur avendo perso la pole position direttamente alla partenza (per una frizione mal regolata), Schossmann è riuscito a vincere, finendo davanti a Prasch e Kirchhofer. Also nella corsa number 2, Schossmann, con gli ammortizzatori BGM, ha ottenuto i 25 punti pieni, di nuovo davanti a Prasch, mentre al terzo posto questa volta si è classificato Christoph Lafer.

Immagini / foto dell'ASCC

Here you will find aunt bellissime immagini.

ascc vespa racing pictures photos

Risultati / Punteggio ASCC

La overall current:

ASCC scooter race points result

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to Contribute!

Leave a Reply