PROGETTO PLATÃ “NIKA: VESPA PX BGM 177CC

, ,

Bye, io sono Maryzabel!

Sono a tirocinante dello Scooter Center. Vengo dalla Colombia e vi porto con me sul mio blog per le mie piccole e grandi avventure, per dare un'occhiata dietro le quinte del Centro Scooter e per portarvi ai raduni di scooter.

Vespa Platonic

Il mio percorso verso l'ultima phase of tirocinio mi ha date una profonda conoscenza del technical department. Ho scambiato il my taccuino with i guanti da lavoro e invece di prendere appunti ora facio dei video di ciò che ho imparato.

E come il destino vuole, il mio sogno di restaurare una Vespa si è trasformato in realtà. Abbiamo l'idea di Assemble a Vespa complete from zero. The progetto ci ha talmente entusiasmato che abbiamo deciso di filmare la storia del montaggio with unboxing, reviewsi e tutorial.

Questa new Vespa test bike avrà tutte le parti che probabilmente ogni pilota di Vespa vorrebbe avere, quindi si spera non solo una Vespa ma and Amore Platonico!

Qui potete guardare il nostro teaser per avere un piccolo assaggio di questo progetto. So che tu, proprio come me, per vivere questa meravigliosa esperienza da Vicino.

TEASER - Vespa Project Platónika - Building a Vespa PX bgm 177

 

 

 

https://blog.scooter-center.com/maryzabel-classic-day-2019-ein-wahnsinniges-ereignis/