Scooter Center goes Italy - 3 Inside Polini - La visita a Polini

Inside Polini Bergamo

Inside Polini

Step 3 —

The new Italian viaggio prevede ora visita allo stableimento Polini di Bergamo.

1. Rimini Lambretta Center 20th Anniversary Open Day / Rimini
2. Scooterata organizzata from Teste Cromate Scooter Club / Rimini
3. Visit to Polini / Bergamo
4. Visita a Casa Lambretta e al Museo Scooter & Lambretta / Milano

Ancora strabiliati dal weekend riminese, per il quarto giorno del nostro viaggio in Italia abbiamo in programma alti due highlight:

  • visit to POLINI, Bergamo
  • visita al Museo Scooter & Lambretta di Vittorio Tessera con successivo quick check dei nuovi componenti CASA LAMBRETTA

Scooter Center visit POLINI in Bergamo

Polini headquarters in Bergamo

Polini is nota per le Parti per il tuning per la Vespa e lo sport motoristico con scooter e motociclette. I prodotti per il tuning ad old prestazioni e di primissima qualità sono available presso Scooter Center a un eccezionale rapporto prezzo / prestazioni: POLINI scooter shop

Quest 'company di family fonda le proprie origini in una piccola fabbrica di biciclette in Bologna, avviata da Battista Polini dopo la Seconda Guerra Mondiale. Durante la nostra visita abbiamo conosciuto, tra gli altri, i suoi figli e nipoti che oggi continuano a gestire l'azienda with great success.

Video

A azienda di famiglia copies. Incontriamo almeno tre generazioni, che occupano le posizioni più disparate. Ogni volta che svoltiamo l'angolo ci viene presentato un altro membro della famiglia. Lavorano in azienda come ingegneri e costruttori, photographer, designer e manager.

Oggi a ricordare le origini vi sono solo la targa e le vecchie foto all'ingresso della sede centrale di Polini. Attualmente Polini non ha più niente a che fare con le biciclette - o meglio, quasi niente, visto che recentemente ha introdotto and tuning kit per motori di biciclette elettriche, come Bosch o Panasonic, in grado di sviluppare potenze considerevoli da 25 a 50km / h .
The torniamo allo sport motoristico vero e proprio.

Consegna del trofeo Custom Show

Siamo stati felici di quest'incontro perché Polini è tra i nostri major suppliers e partners commerciali più longevi. Polini ci supporta nello Scooter Center custom show sin dall'inizio. Era quindi tempo che, dopo otto anni, ci recassimo finalmente presso di loro per ringraziarli personalmente e consegnargli l'attuale trofeo custom show.

Polini Cup Winner Custopmshow Sponsor

La famiglia ci ha mostrato tutti i capannoni, dallo sviluppo ai laboratori con stress test e diversi banchi prova, all'officina, al reparto di montaggio, fino al magazzino e alla logistica.
Siamo rimasti molto colpiti of the dimensions e soprattutto dalla grande disponibilità e cordiality with cui siamo statusi ricevuti.

Ma ci conoscete e wallpaper che per noi un lungo viaggio come questo deve anche avere il suo tornaconto, per cui non abbiamo trascurato business.

In futuro amplieremo il nostro assortimento di prodotti Polini introducendo ad es .:

Carburetor Polini CP

E in program da tempo: il carburatore Polini CP.

Polini CP carburetor carburetor

Già si è diffusa la notizia che questi Carburatori extremely important to regulate sono eccezionali also su Vespa Smallframe and Lambretta. The campo di applicazione è però ristretto in quanto sono disponibili solo i seguenti diametri: 17,5 / 19/21/23/24 (evolution).

Sviluppo in proprio di Polini, MADE in ITALY. I get PWK vanno bene!

Pastiglie freno Polini

Le pastiglie freno sono impiegate nelle gare della Polini Cup e in altre competizioni with grande entusiasmo dei piloti.
The pastiglie freno Polini on his scooter saranno presto available presso lo Scooter Shop di Scooter Center.

Polini brake brakes

Marmitta Polini on a modern Vespa

A new assoluta è la marmitta Polini per i nuovi models di Vespa:

  • Vespa GT 125 ie 60
  • Vespa GT 250
  • Vespa GTS 125 ie Super
  • Vespa GTS 250
  • Vespa GTS 250 ie
  • Vespa GTS 300 ie Super
  • Vespa GTV 250 ie
  • Vespa GTV 300
  • Vespa GTV Super 300

Polini Vespa Exhaust Muffler Marmita

Un look strepitoso espressamente concepito per le linee della carrozzeria della Vespa. La lavorazione e la finitura sono eccezionali! E come potete ascoltare nel video, also il sound it veramente forte.

 

Con e senza catalizzatore / omologazione sarà a breve available presso il Modern Vespa shop di Scooter Center.

thank you POLINI

Ancora tante grazie a Roberta e alla famiglia Polini - sappiamo che ogni tanto danno un'occhiata al nostro blog :-)

Picture of POLINI

Photo della nostra visita to POLINI:

3 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to Contribute!

Leave a Reply