Vespa World Days 2017 in Celle, Germania

,
World Vespa Days 2017 Celle

VWD 2017 - Celle

Divine official due anni fa: i Vespa World Days 2017 si svolgeranno in Germania - e precisamente a Celle.

Do you have a cell and what are you talking about?

world-vespa-days-2017-germany-celle

Celle in Bassa Sassonia, nella meravigliosa Landa di Luneburgo

Celle si trova in Bassa Sassonia, about 50 km north of Hanover and about 70.000 abitanti. La città sorge sul fiume Aller ed è considerata il Varco di accesso meridionale alla Landa di Luneburgo. Il castello e il picturesque centro storico con oltre 400 case a graticcio fanno di Celle one of the most interesting cities of Half-timbered street (Strada delle case a graticcio).

La Landa di Luneburgo si snoda da Luneburgo, a nord, fino a Celle, a sud. Il parco naturale Südheide has un'estensione of approx. 500 km2. Boschi and brughiere risalenti al Medioevo sono oggi una nature reserve. Tipiche di questa regione sono le pecore di Brughiera, Heidschnucken in english, che si nutrono della vegetazione del luogo. A meta perfetta per una Gita!

Il punto di partenza ideal per gite quarrel

Celle è also il punto di partenza perfetto per various destinazioni da raggiungere percorrendo in Vespa strade bellissime. In a raggio of 100 km you have the possibility to scegliere numerose mete, tra cui il Lake Steinhuder Che con i suoi 24 km è il mare interno più esteso della Germania settentrionale. O anche Hannover, la capitale della Bassa Sassonia, o le colline di Deister con una flora e fauna molto variegate.

Vespa Club Celle

Il Vespa Club Celle, fondato nel 1986, raggruppa appassionati vespisti famosi soprattutto perché sanno coniugare la loro passione per la Vespa con la famiglia e la comunità. Durante l'anno l'associazione organizza numerose attività che culminano poi in agosto, con l 'Pagan meeting, il raduno della brughiera. Tra i principali in Germania, questo raduno è noto per attirare vespisti di ogni generazione e provenienza e perché l'organizzazione garantisce un programma pensato in particolare per le family.

La famiglia Vespa a Celle: la parola community è scritta a caratteri cubitali.

Further information:

www.vc-celle.de
www.vc-celle.de/heidetreffen
https://www.facebook.com/vccelle
https://www.facebook.com/vwd2017

Volantino VWD 2017:

world-vespa-days-2017-cell-info_2 world-vespa-days-2017-cell-info

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to Contribute!

Leave a Reply