Borsa porta attrezzi MOTO NOSTRA per es. Vespa and Lambretta

Abbiamo new exchange per gli attrezzi di MOTO NOSTRA in offerta - e come al solito in questi momenti, oggi abbiamo una presentazione di prodotti dalla sede!

Borsa per attrezzi in stile retrò | Tela cerata

Per le auto d'epoca e gli oldtimer, che vogliono essere eleganti con il loro deposito di attrezzi, offriamo questo pratico rotolo di attrezzi. Naturalmente, si adattano benissimo anche a una moderna Vespa GTS oa una moto.Robusta borsa per attrezzi realizzata in waxes canvas, un materiale resistant e idrorepellente. La borsa degli attrezzi ha 5 scomparti spaziosi con grandi cerniere robust. So gli strumenti rimangono dove li hai messi. I numerosi scompartimenti creano ordine e offrono un accesso rapido in caso di emergenza. Quando è arrotolata, la borsa può essere chiusa in modo sicuro con una larga cinghia e una robusta clip e compressa nel modo più pratico possibile. La borsa ha tre manici e due occhielli per fissarla o appenderla. Disponibile in marrone e nero e presto anche preconfezionato con strumenti specifici per il modello.

Council: You can also coordinate the wallet with the owner of the house, so that the wallet can be used with styles that also come with the toilette wallet. Vespa toilet bag

  • Rotolo portautensili con scomparti with cerniera e fibbia in brown
  • Rotolo portautensili con cerniera, scomparti e fibbia in black

LAMPADA D'EMERGENZA

Potete trovare il montaggio della lampada d'emergenza , promising: video of the lampada:

Emergency LED flashlight / work light COB LED from MOTO NOSTRA

 

EXCHANGE MOTO NOSTRA RETRO

The stock exchange of Moto Nostra is trovano , promising Video MOTO NOSTRA stock exchange:

New bags for scooters 🎥😮 Moto Nostra bags for scooters