Estrattore e compressore frizione BGM PRO by Vespa Largeframe e Smallframe

, , ,

L'utensile per la frizione della Vespa

The nostro nuovo utensile per frizione è un estrattore per la Vespa Largeframe e, contemporary, a compressor for the model Largeframe e Smallframe. Questo piccolo e practicalo attrezzo di professional quality Don't forget to take care of the borders and the office!

Smontaggio veloce, sicuro e senza danni also se la frizione è bloccata!

bgm clutch puller clutch puller (15)
Le cosiddette frizioni 6 e 7 molle dei models Vespa Largeframe so no fissate con un dado a corona.

Spesso, tuttavia, this type of collegamento a vite non tiene il passo with the transmission of power.
Ne derivano quasi semper la rottura della chiavetta e la deformazione del mozzo sull'albero motore. Se la frizione è “fissata” al perno in questo modo, not è semplice staccarla dall'albero motore dopo aver svitato il dado a corona, perché nella maggior parte dei casi la resistenza è notevole.

Suggestion: se dovete continuare a montare una frizione 6 or 7 molle, potete fissarla utilizzando The nostro speciale dado a testa esagonale. The use of the risulta is very simple and secure, with a traditional corona virus.

Estrattore frizione by Vespa Largeframe

L'estrattore BGM PRO ha la meglio anche sulle frizioni più renitenti, facilitando così lo smontaggio.

bgm clutch puller clutch puller (2)

Basta con i soliti attrezzi pesanti e le leve di grandi dimensioni che danneggiano la superficie di tenuta del coperchio della frizione, e basta con il rifacimento o la distruzione della frizione a causa dell'uso massiccio di utensili.

L'estrattore in acciaio altamente resistant fa presa nella campana della frizione, si incastra saldamente ed estrae il mozzo dall'albero.

bgm clutch puller clutch puller (17)

Compressore frizione by Vespa Smallframe e Largeframe

Questo piccolo attrezzo può essere impiegato also come The compressor of the friction lasts through the operations of the replacement of the guarantees and molle for the Friction of the models Largeframe e Smallframe.

bgm clutch puller clutch puller 002

Le dimensioni ridotte consentono di riporre questo pratico utensile in qualsiasi vano portaoggetti. Noi non possiamo più farne a meno ...

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to Contribute!

Leave a Reply