Frecce con luce sequential LED dinamica per tutti i model Vespa GTS

, , ,
LED running light indicator Vespa GTS

Frecce con luce sequential LED dinamica per Vespa, con omologazione

The novelty arrives from the settore automobilistico e la tecnologia LED ci ha permesso di realizzare queste frecce di ultima generazione. Scooter Center, with the following marchio “Moto Nostra”, it is the primo costruttore di frecce a luce LED sequential by Vespa. Ecco le novità:

Vespa GTS running light LED indicators | Running light LED indicators

Exclusive novità Moto Nostra

The novità di queste frecce Moto Nostra è la luce LED sequential, questo significa che azionando le frecce l'accensione dei singoli LED avviene in modo progressivo e la sequencer del lampeggio crea un effetto dynamico.

Design and safe

- con marchio omologazione europeo E -

Il design delle nuove frecce sequentiali Moto Nostra è impeccabile ma naturalmente abbiamo puntato anche sulla sicurezza.
Le frecce a LED sono molto luminose e l'effetto dinamico renderà il vostro scooter molto più visibile su strada, aspetto molto importante per noi scooteristi. Le frecce anteriori dispongono inoltre di Luce di Marcia Diurna, also per i modelli pre 2014.
Le Frecce Moto Nostra is available in the following versions:
  • gemme incolore
  • Gemme fumé
The versione fumé delle frecce è realizzata nello stesso colore dei Fanali posteriori to LED Moto Nostra, un abbinamento perfetto!
Naturalmente le frecce presentano il marchio di omologazione europeo E e sono dunque omologate per la circolazione su strada. Pronte per l'utilizzo, nessuna ulteriore ispezione necessaria.

Availability for all models of Vespa GTS

Le nuove frecce sono available sia in coppia (anteriori o posteriori) e come kit completo (sia anteriori che posteriori).
Per le frecce compatibili con i modelli pre 2014 è compreso un cavo che consente di collegare le frecce senza effettuare nessuna modifica, semplicemente plug and play. Più sicurezza also per la tua GTS pre 2014 grazie alla luce di marcia diurna integrata.
Per i modelli a partire dal 2014 e 2018/2019 le frecce sono un po 'più economiche in quanto non sono necessari ulteriori cavi e si potranno utilizzare i connettori originali.