La più bella sella per la Lambretta

Lambretta bench Pegasus Made in Italia

Sella Pegasus - la sella preferita di Ulf per la Lambretta

Ma quali sono le origini della sell Pegasus?
L'Inghilterra è stato l'unico paese in cui le vendite della Lambretta hanno superato di gran lunga quelle della Vespa e questo principalmente grazie alle eccellenti strategy di marketing dei concessionari Lambretta. The successo della Lambretta è raccontato in detail in the libro di Stuart Owen sui concessionari della Lambretta. (cod. art. 3332513).

Sella Pegasus, special editions, combinations of colors

“Dealer Specials” Gli inglesi hanno portato sul mercato delle edizioni speciali molto belle e delle particolari combinazioni cromatiche, tra le quali c'era anche la sella Pegasus. The beautiful sella per lambretta è stata realizzata per i seguenti models:

  • rallymaster
  • series 2
  • TV 175
  • GT (TV) 200

Durante la produione vi furono also various versions di selle.

Acquista qui la sell bgm Pegasus per Lambretta

Lambretta bench Pegasus

Realized a mano nella Bella Italia

La sell Pegasus bgm per Lambretta è stata realizzata a mano in Italia e con tanto amore. Il telaio della sella è in metallo pressato e l'imbottitura in spugna di ottima qualità. Per aspetto e qualità la sella Pegasus corrisponde a quella originale degli anni '60.

The telaio è verniciato with the color Innocenti 8082. The bordino in alluminio percorre tutto the profilo della sella. Pregiata anche la targhetta con la scritta Pegasus posizionata sul retro della sella.

Acquista qui la sell bgm Pegasus per Lambretta