Tutorial perno prigioniero Vespa PX

,

Come si montano i prigionieri on a Vespa?

Nell'ambito del nostro progetto Platonika, che stiamo mettendo sulle ruote insieme a Maryzabel, prepariamo molte fasi importanti del montaggio anche in video come tutorial.
Il nostro primo tutorial mostra le importanti differences tra i diverse tipi di perni e il corretto montaggio.
Domande frequenti come

  • “Quale lato è avvitato nell'alloggiamento del motore? “Oppure
  • “Is the bullone a testa cilindrica sarà incollato?”

trovano risposta in questo Tutorial sulla Vespa.

Nella zone della Vespa the fillettature of the perni fillettati originali Hanno and lato “spesso” and one lato “sottile”.
The file is just short of the bottom and half the length of the spesso.

Il lato con la filettatura più spessa viene quindi avvitato nella carcassa del motore e, a condizione che la carcassa del motore sia intatta, vi si blocca automaticamente. The bullone prigioniero è so assicurato contro l'autoallentamento. La lunghezza libera che rimane sopra l'alloggiamento del motore è determinata dal cilindro e dalla testa del cilindro.

Several variations

All the diverse lunghezze dei fili, ci sono other characteristics per distinguishing.
Here are the most common:

- Fine arrotondato or paragrafo

Se una delle estremità è arrotondata o nettamente sfalsata da un bullone a testa cilindrica e l'altra estremità è piatta, il lato arrotondato punta verso la testa del cilindro e il lato con l'estremità piatta è avvitato nell'allog. I bulloni a testa cilindrica con spallamento consentono anche un più facile montaggio delle rondelle e dei dadi nella testa del cilindro in a secondo momento.

Set of viti prigioniere -M7 x 140mm

-Marcatura sull'albero

Su a lato del bullone a testa cilindrica, sotto la fillettatura viene fatto un segno a forma di anello. The other mark is the verso of the test of the cylinder and the other type of mark is visible on the body of the engine.

Bullone a testa cilindrica -M8 x 160mm

-Marcatura ad impatto oa punti sulla faccia anteriore

Se una delle estremità del perno è contrassegnata, che può essere un punto, una stella o una specie di croce, questo è il lato libero del perno e l'estremità opposta è avvitata nell'alloggiamento.

Bullone prigioniero -M7 x 59mm- 22-17-20mm

-serratura a vite a tenuta stagna

I bulloni a testa cilindrica with chiusura a vite applied dal producers sono facilmente identificabili dal materials. The lato with the chiusura a vite, chiaramente visibile in blu, verde or rosso, is avvitato nella custodia. The free page is available, according to the order of backup.

Bullone a testa cilindrica -M8 x 165mm

- Case speciali

As a result of this, Hanno has a large chiaramente marcato, the cui lato di Montaggio alla carcassa del motore does not have a filettatura più spessa. Questi prigionieri devono eats montati with chiusura a vite.

Set of viti prigioniere -M7 x 158mm

Installazione dei prigionieri by motori Vespa

To install it in a safe and secure way, it is always possible to read it set di montaggio the privilegers. In this case, the bullone will be sent to you in a safe manner when it is opened and not in the possession of a warning, but this is also possible with due controdadi.

Set di utensili per il montaggio dei bulloni prigionieri -BGM PRO- M6 / M7 / M8

 

SC Tutorial Engine Casing Studs bolts (activate subtitles)

Vespa Platonic

Platónika is the name of the scooter. Una Vespa PX, che abbiamo completamente ricostruito con nuove parti dal magazzino dello Scooter Center. Naturalmente utilizziamo le nostre migliori parti BGM. Approfittate del nostro know-how, ricevete molti consigli e date un'occhiata dietro le quinte.
See the plan qui sul blog dello Scooter Center

Guarda tutti i video sul nostro Youtube channel

 

https://blog.scooter-center.com/das-herzstueck-vespa-platonika-bgm-177/