Istruzioni per l'installazione Montaggio Fari LED Vespa PX

, , , , ,
Vespa PX LED headlight animation

Fari LED Vespa PX

In this video tutorial di Vespa vi mostriamo come installare il nostro faro LED Vespa PX per Vespa PX. Il faro and LED ad alta potenza MOTO NOSTRA HighPower must also be installed on other cars (Lambretta, Vespa GTS, Sprint, Rally). Con il teleaio specifico per auto incluso, l'installazione del faro a LED di Vespa PX such as faro and LED by Vespa PX è molto simple!

CONTENT

  1. Monday of the Vespa PX rides 00:08
  2. Part elettrica / collegamento fari Vespa LED 01:42
Vespa PX LED headlights tutorial MOTO NOSTRA LED headlights Vespa PX

DOWNLOAD PDF Istruzioni di montaggio per la Stampa in format PDF

PERCHÉ UN FARO A LED SULLA VESPA?

Il limit con le lampadine convenzionali Bilux sulla maggior parte degli scooter è una lampadina per fari con 45/45 W. L'accensione da 80 W a max. 120 W non dà di più. La luminosità misurata in lumen è inferiore a 400 e il proiettore a LED ha una luminosità tre volte superiore (1300 lumens). The consumo energetico è di soli 20 W. Ciò corrisponde all'efficienza luminosa di un faretto convenzionale da 100 watts. Ciò significa che con un determinato alternatore / alimentazione si può ottenere un'illuminazione notevolmente migliore. Inoltre, rimane più capacità per gli altri consumatori

ELENCO RICAMBI / NEGOZIO

Parti utilizzate in this video

  • Faro a LED incl. Telaio di conversione Vespa PX e supporto del faro -MOTO NOSTRA- LED HighPower
    Item number: mn1101kt
  • Interruttore di accensione -VESPA a 4 cavi - Vespa PX Lusso (1984 e successivi)
    Item number: 9520133
  • Interruttore della luce -GRABOR- Vespa PK125 XL / ETS, Vespa PX Elestart (1984-1998) - 10 cavi (DC, modelli con batteria, normalmente aperti)
    Item number: 9520145
  • Relè lampggiatore in gomma Vespa PX
    Part number: 3330940

FARI A LED MOTO NOSTA!

Proiettore a LED con marcatura E9 (omologazione stradale) e fascio abbagliante / anabbagliante ad alta intensità. Un'ulteriore caratteristica è una luce di posizione commutabile separatamente. Con un diametro di 143 mm si adatta perfettamente anche al cannotto dello sterzo dei models PX e Cosa e alla lunetta della lampada, ad esempio, di Vespa Sprint, GTR e Rally.

 

Vespa Moto Nostra LED High Power LED headlights

TECHNICAL SPECIFICATIONS

Luminosità 1300 lumen Tensione: 12 Volt DC (corrente continua) Potenza assorbita: 1,8A / 1,3A Potenza assorbita: 21,5W / 15W / 1,9W Diametro: Ø143mm Profondità complessiva corpo: 54mm (misurata dall'anello del faro senza rigonfiamento del vetro) Profondità complessiva complessiva: 79mm (misurata dall'anello del faro senza rigonfiamento del vetro con ingresso cavi)

NOTE:

The faretto a LED funziona exclusively a corrente continua, quindi necessita di una battery o di un'altra fonte di alimentazione equivalente with 12V DC. Il funzionamento con una sorgente di tensione a corrente alternata porta ad un difetto preiso.