Nuovi pneumatici per scooter da 10 pollici da bgm tires Sport fino a 180km / h - Classici fino a 150km / h | MADE in GERMANIA

, , , ,

pneumatici bgm MADE in GERMANIA

Dal 1992, the Centro Scooter può vantare una grande esperienza in the settore dei ricambi by scooter, accessories and articles by the tuning. Forniamo concessionari, officine e scooteristi in tutto il mondo.
Nel nostro marchio bgm Lasciamo fluire tutto il nostro know-how per lo sviluppo di nuovi prodotti. Nuovi di zecca sono i pneumatici bgm “Sport” and “Classic”. I nuovi pneumatici by scooter sono naturalmente Made in Germany! I nostri pneumatici sono disponibili in due diversi profili, initials nella misura 3,50 / 10, quindi soprattutto pneumatici by Vespa classiche e Lambretta scooter.

The version “Sport” has a sgancio up to 180 km / h e il pneumatico “Classic” with battistrada classico up to 150 km / h.

Would you like to have a new pneumatic system for your scooter?

The new object is the source of the power supply of pneumatics secure da guidare sul wet and ondry e so in curva. Le performance The modern concepts of the rich motors are inoltre and release high speed up to 180 km / h. So le gomme dovrebbero avere un bell'aspetto!
Tutto secondo il nuovo slogan della bgm: "RIDING CLASSIC, RIDING FAST ”.

Tutto sommato, questi elevati requisites hanno permesso solo un nuovo e coerente sviluppo dei moderni pneumatici by scooter!

New scooter tires for Vespa, Lambretta & Co. from bgm - Made in Germany

#bgmtyres - nuovi pneumatici per scooter da 10 pollici di bgm, Made in Germany

Due cose sono essential per le prestazioni di un pneumatico:

  1. La mescola di gomma e
  2. The pneumatic structure.

Le gomme bgm sono designed , promising without compromises e sviluppate e prodotte in Germania. Ciò garantisce un processo moderno con una qualità costantemente elevata, attenzione ai dettagli e il più alto level di tecnologia. La mescola di materiale appositamente formulata con mescola ad alto content di silice assicura un 'excellent tenuta see asciutto e bagnato.

bgm Riding Classic Riding Fast

Carcassa stable e produione complessa

La carcassa estremamente robusta offre una superba guidabilità in linea retta e un'eccellente tenuta di linea durante le curve veloci. Di solito gli pneumatici degli scooter sono semplicemente pressati in forma da uno strato di gomma. I pneumatici bgm sono molto più complessi da produrre e consistono di diversi strati. Il risultato è un perfetto pneumatico per scooter with il più alto indice di velocità sul mercato!

The battistrada bgm Classic è un omaggio al tipo di battistrada scelto come primo equipaggiamento su molti models di Vespa and Lambretta. Combina perfettamente un battistrada classico senza tempo con la tecnologia dei pneumatici del 21 ° secolo.

bgm Ordina qui i pneumatici per il tuo scooter bgm Ordina qui i pneumatici per il tuo scooter

 

Features:

  • Le omologazioni fino a 180 km / h (sport) e fino a 150 km / h (classic) sono ideali per motori potenti e relative immatricolazioni
  • Ulterior marcatura REINFORZATA.
  • Carcassa estremamente robusta per una perfetta guidabilità in linea retta e un'eccellente tenuta della linea durante le curve veloci.
  • Forma a V invece che a U. Di conseguenza, il pneumatico sterza molto meglio in curva e offer una maggiore area di contact ad angoli di incline.
  • Mescola di silice appositamente formulata per un'eccellente tenuta sia sull'asciutto che sul bagnato.
  • Made in Germany.

Execution:

  • Pneumatici classici -BGM Classic- 3,50 - 10 pollici TT 59P (rinforzato) BGM35010CT
  • Pneumatici sportivi tubeless -BGM Sport- 3,50 - 10 pollici TL 59S (rinforzato) BGM35010SL
  • Pneumatici sportivi camera d'aria -BGM Sport- 3,50 - 10 pollici TT 59S (rinforzato) BGM35010ST
I want new pneumatics in BGM I want new pneumatics in BGM

 

#bgmtyres bgm Vespa & Lambrett tires