Cavalletto centrale soft stop by Vespa

, , , ,
bgm Soft Stop main stand with sand

Nuovo cavalletto centrale by Vespa

How do you feel about the horse against the foot? Scooter Center ha semper l'asso nella manica e ha trovato la soluzione giusta per te: il nuovo cavalletto centrale bgm PRO Soft Stop by Vespa!

The cavalletto is available in versione zincata, cromata e nera per i model Vespa Smallframe e Largeframe vintage.

  • Cavalletto centrale -BGM PRO Soft Stop System Ø = 20mm- Vespa Smallframe
    V50, V90, PV125, ET3 - bgm Pro
    Item number: BGM4961
  • Cavalletto centrale -BGM PRO Soft Stop System- Vespa Largeframe
    Sprint150 (VLB1T), Rally180 (VSD1T), Rally200 (VSE1T), GT / GTR125 (VNL2T), TS125 (VNL3T), GL150 (VLA1T), VNB2T - VNB6T, VBB1T - VBB2T, GS160 (VSB4) ) - bgm Pro
    Item number: BGM4950
Vespa main stand Soft Stop bgm PRO Smallfram & Largeframe Stand

Una vera innovation

Si tratta di un piccolo dettaglio ma è una trovata semplicemente geniale: con il cavalletto centrale bgm PRO dotato di sistema soft stop i piedi del cavalletto non urteranno più contro la pedana della tua Vespa. Come per i model Vespa PX, la battuta del cavalletto è ora posizionata sulle stabili staffe per il montaggio presenti sul tunnel centrale.
The cavalletto centrale can be blocked at the point where the foot can vibrate.
Chiudere the cavalletto sarà meno rumoroso and il telaio sarà meno soggetto a urti come invece accadeva utilizzando il cavalletto centrale originale.

Montaggio semplice, staff incluse nell'articolo

Il cavalletto centrale Soft Stop viene fornito con le relative staffe che dispongono di ulteriori placchette su cui è posizionato il cavalletto. Tali piastrine impediscono il contatto diretto tra il tubo del cavalletto e il telaio facendo sì che quest'ultimo rimanga intatto. Il cavalletto centrale originale, invece, rigava la vernice della pedana.

Per il montaggio sono necessarie delle viti più lunghe, anch'esse in dotazione. Come molle e piedi si possono ovviamente utilizzare quelli originali oppure puoi trovarli come ricambi nel nostro online shop: piedi cavalletto Vespa

Acquista il nuovo cavalletto centrale by Vespa!

Nuovo cavalletto centrale bgm PRO: l'innovazione tecnica che fa la differenza!