Ammortizzatore Vespa davanti di nuovo available: by Vespa Largeframe Rally, Sprint, GT / GTR, TS, GL, GL, Super, VNA, VNB, VBA, VBB Wideframe etc.

, ,
Vespa front shock absorber bgm PRO SC Ccmpetition

Ammortizzatore popolare by Vespa Oldies di nuovo available!

bgm offer sospensioni high-end Vespa with TÜV per vecchi e nuovi models di Vespa!

In questo video ad esempio qualcuno si gode l'estate sulla sua vecchia Vespa T4 l 'Vespa shock absorber bgm front bgm PRO SC COMPETITION.

Ammortizzatore anterior bgm PRO SC COMPETITION by Vespa Largeframe Rally, Sprint, GT / GTR, TS, GL, GL, Super, VNA, VNB, VBA, VBB Wideframe V30-33, VM, VN, VL, GS150 / GS3, VB, ACMA (1952-), Hoffmann Queen

 

Vespa shock absorber bgm PRO SC COMPETITION shock absorber for Vespa oldies

bgm PRO SC Competition Shock absorber

L'ammortizzatore bgm PRO SC Competition è un ulteriore sviluppo della serie di successo BGM PRO F16 Sport. Otticamente la serie Competition si differenzia per il Vaso di Espansione esterno. Ciò consente un comportamento di risposta more top grace ad un volume maggiore rispetto all'ammortizzatore sportivo. Allo stesso tempo è stato aumentato il campo di regolazione effettivo dello smorzamento.

CAMPO DI APPLICAZIONE Sport & Comfort

L'ammortizzatore Competition has a sintonizzazione di base diversa rispetto all'ammortizzatore Sport. Pertanto è molto adatto per l'uso con molle sportive rigid come la nuova molla bgm PRO.

Le impostazioni di rimbalzo e di compressione contrastano anche il tipico beccheggio dei freni, ma contrastano anche efficacemente il rapido rimbalzo in caso di colpi brevi. Questo significa che lo smorzatore della concorrenza offre molte riserve anche in veicoli ad old prestazioni. L'ampia gamma di regolazioni delle sospensioni permette naturalmente anche l'uso di una molla standard, il che significa che è ancora possibile una guida confortevole con una regolazione morbida dello smorzatore.

 

INSTALLATION AND OTTICA

Grazie alla dimensione di installazione ottimizzata di 165 mm, lo smorzatore si adatta a tutti i modelli da 8 pollici senza pretensionare la molla o modificare l'angolo del forcellone. Una volta montato, il serbatoio di espansione esterno è in gran parte coperto dal parafango, in modo da preservare l'aspetto originale della parte anteriore del veicolo. Come to the F16 Sport series, the corpo dell'ammortizzatore è in alluminio anodizzato duro. The serranda is available in nero e argento.

SET PRATICO

Offriamo anche l'ammortizzatore bgm Competition come set con la molla di sospensione bgm che si abbina perfettamente all'ammortizzatore rinforzato!

 

bgm PRO Shock absorber set purchase