Borsa bauletto by Vespa

A construction of styles for the Vespa?

Certo, ecolo qui! Oltre ai bauletti in plastica abbiamo per te un articolo davvero speciale: la borsa bauletto in similpelle e dal innovative design for the Vespa a prezzo imbattibile!

Borsa portacasco / bauletto original Piaggio by Vespa

Il prezzo consigliato dalla Piaggio era di 279 euros. Or it is in vendita a prezzo speciale nel nostro Vespa shop.

Construction Vespa a prezzo speciale

Questa bellissima borsa in similpelle è molto di più di a “semplice” Bauletto:

Vespa leather topcase black

La praticissima borsa Piaggio si distingue per la sua forma rotonda che richiama quella di uno pneumatico, in passato si usava infatti posizionare la ruota di scorta sul portapacchi. Ora puoi impreziosire la tua Vespa moderna con questo elegant accessorio: un bauletto estensibile che diventa borsa portacasco.

Super practical! Tre in uno: borsa, portacasco and bauletto

Thank you for the patented fissaggio system, which allows you to easily carry the portapacchi and keep the staccato tempo. Inoltre, grazie al practicalo manico, può essere comodamente utilizzato also come come borsa.

Acquista qui la borsa portacasco by Vespa

Modifica e montaggio sul tuo scooter

Questo pregiato bauletto in similpelle originals Piaggio e dal design innovativo è stato realizzato appositamente per i model 946. Apportando delle small changes It is also compatible with numerosi altri scooters. The istruzioni di montaggio sono fornite con l'articolo. Se non possiedi una Vespa 946 ti basterà realizzare un adattatore per le viti di fissaggio del bauletto, queste ultime made in Germany.

System LOXX

La borsa by Vespa dispone del sistema di fissaggio LOXX:

L'articolo comprende queste viti originali LOXX (R) delle seguenti dimensions: M5x22mm.

In valley modo potrai realizzare un adattatore per il portapacchi e fissare il bauletto al tuo scooter. Gli adattatori LOXX sono facilissimi da usare:

 

Construction net by Vespa con sistema LOXX