La Lambretta più brutta dell'universo

,

A Verona with the Lambretta BGM

Great mission Tue questo viaggio in Italy: dal punto di vista tecnico la nostra BGM test bike monta parti BGM PRO e Casa Lambretta della migliore qualità. Diciamo quindi che tecnicamente è una Lambretta di altissimo level.

Design follows function

Sai gia cosa pensa Dean Orton (Rimini Lambretta Center) dell'aspetto della Lambretta BGM demonstrator. Secondo lui è la Lambretta più brutta universe.

Lambretta test bike

The design is not the priority Construction of this Lambretta.   parti BGM PRO were attestations of accuratamente prima di essere avviate alla produione di serie. Inoltre, in various occasions the Lambretta è stata messa a disposizione dei clienti che volevano effettuare delle road tests. È ovvio che la verniciatura doveva essere all'insegna della massima praticità:

Citazioni sul tuning

  • Design follows function
  • Chrome won't bring you home
  • The ruggine is very thin of carbon

Dean, please MODify our Lambretta

Ma “Lambretta più brutta” non potevamo proprio sopportarlo! Sappiamo che Dean in realtà non ha tutti i torti, quindi non abbiamo indugiato un solo momento quando ci ha proposto di rifare il look alla Lambretta. The Rimini Lambretta Center è il nostro rivenditore BGM per l'Italia. Dean, un mod da manuale, vuole costruire una Lambretta BGM demonstrator per il mercato italiano, se mai ci si metterà una buona volta ...

VW bus with Vespa and Lambretta in Italy-sc

La Dolce Vita

So there is a picture portato a Verona la Lambretta DL. L'abbiamo parcheggiata da un'amica che ci ha accolti so calorosamente da far durare la consegna uno o due bicchieri più del previsto. Adoriamo l'ospitalità italiana.

Dean passerà in seguito a ritirare la Lambretta per rimetterla a nuovo nelle sacre stanze dell 'RLC Rimini Lambretta Center. Attraverso il blog vi terremo aggiornati sullo sviluppo della nuova Lambretta BGM PRO demonstrator.

Per il lettore capitato per caso sul nostro blog: che non ti venga da pensare 'Ma che negozio è questo ??! Con la Lambretta più brutta dell'universo ...'primo, stiamo per modificarla, e secondo, siamo fieri di avere anche la Vespa più bella del mondo ... Look here

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to Contribute!

Leave a Reply